Cascades
Cascades è stato registrato in una sessione di studio di tre giorni a Torino durante i mesi invernali, il che si riflette nella narrazione musicale: le undici tracce scorrono dolcemente come un fiume ghiacciato, con un misto di vaga malinconia, inquietanti stati onirici ed euforia. Un'odissea ambient incantata che presenta una sintesi luminosa di archi neoclassici e droni orchestrali, insieme a strane voci e passaggi astratti progettati per evocare l'Inferno dantesco, che rappresentano il viaggio dell'anima.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it