Titolo: Case chiuse Di Polly Adler Editore: Arnoldo Mondadori Editore Lingua: Italiano Numero di pagine: 355 Formato: Paperback Data di pubblicazione: 1964 l Edizione: 1 Traduzione: Marisa Bulgheroni Collana I Record n. 153 Descrizione del libro N.B. La copertina è leggermente usurata. Questo libro è una affascinante autobiografia della prostituzione degli anni ’ 20 e ’ 30 del nostro secolo disegnata, con intelligenza e dignità, da un’ altra matresse americana, Polly Adler, in un libro tradotto trenta anni fa in italiano col titolo Case chiuse. Ma il titolo originale di quest’ opera è certamente più spiritoso (o, a seconda dei gusti, più drammatico): A House is not a Home.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it