Case chiuse
Volume rilegato con titoli in oro al dorso ed incisione in oro al piatto anteriore, coperta allentata alla costa, sovraccoperta segnata da fattore tempo con usura e mancanze ai margini, ai risvolti, alle punte e al dorso, tagli imbruniti, pagine con minima imbrunitura, testo completamente fruibile, appartenente alla collana "Le Scie", unica traduzione autorizzata dall'americano di Marisa Bulgheroni, con 28 illustrazioni in nero fuori testo, prima edizione, numero pagine 355; da segnalare: presente al contropiatto anteriore etichetta con scritta "Ex Libris Nini Salisii"
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1955
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it