Case Closed, Vol. 4 - Gosho Aoyama - cover
Case Closed, Vol. 4 - Gosho Aoyama - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Case Closed, Vol. 4
Disponibile in 5 gg lavorativi
11,24 €
11,24 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Can Detective Conan crack the case…while trapped in a kid’s body? When ace high school detective Jimmy Kudo is fed a mysterious substance by a pair of nefarious men in black—poof! He is physically transformed into a first grader. Until Jimmy can find a cure for his miniature malady, he takes on the pseudonym Conan Edogawa and continues to solve all the cases that come his way. Bloody murder is committed at a museum, reproducing a scene from a gruesome painting. Later, the men in black are back! Will Conan be able to come any closer to getting his old body back? Also, Conan's friends from grade school find a treasure map--but will it only lead them to a trove of trouble?

Dettagli

Testo in English
191 x 127 mm
159 gr.
9781591166320

Conosci l'autore

Foto di Gosho Aoyama

Gosho Aoyama

1963, Hokuei, Prefettura di Tottori

Gosho Aoyama è lo pseudonimo di Yoshimasa Aoyama, un fumettista e mangaka giapponese, famoso per aver creato la serie manga Detective Conan edita in Italia da Star Comics (il primo capitolo è del 1994), serie vincitrice del Shogakukan Manga Award nel 2001.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it