Il progetto dello spazio domestico rappresenta un ambito di attività estremamante attivo e vivace nel panorama dell'architettura italiana. Esso costituisce il momento più intimo del rapporto tra manufatto architettonico e fruitore. Obiettivo di questa pubblicazione è portare all'attenzione del pubblico il patrimonio di lavoro creativo, capacità operative e costruttive spesso date per dimenticate o non sufficientemente considerate.
Venditore:
Informazioni:
384 p., f.to cm 18,5x12,5, copertina flessibile, illustrazioni a colori e in b/n. Nuovo 9788871793962.
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it