Cash Machine
Antonio Rigo Righetti è un musicista che ha davvero vissuto la storia del rock italiano, a partire dai primi anni ottanta con i Rocking Chairs, una delle formazione che ha saputo meglio rappresentare uno stile e una passione per certe sonorità americane, passione che poi lo ha portato sui palchi di palaport e stadi come bassista di Ligabue o ancora al fianco di artisti americani di tutto rispetto, da Willie Nile ad Elliott Murphy, passando per la collaborazione con Steve Wynn o ancora con Willie DeVille, i Gang e moltissimi altri. L'amore e la passione per il suo strumento però non gli hanno mai fatto abbandonare la voglia di scrivere, sia in italiano, sia in inglese e di proporre dal vivo il proprio repertorio originale, in Italia e anche all'estero. “Cash Machine” è nato tra Modena, dove è nato e risiede Rigo, il Galles, dove è stato registrato e mixato e la Romagna, dove Antonio Gramentieri ha aggiunto le sue chitarre sempre di altissimo livello. Sono storie autobiografiche, di vita “on the road”, amore per la musica vista non solo come un mestiere ma come una ragione di vita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it