Libro Casi di marketing. Vol. 3
Libro Casi di marketing. Vol. 3
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Casi di marketing. Vol. 3
Disponibilità immediata
8,05 €
-30% 11,50 €
8,05 € 11,50 € -30%
Disp. immediata

Descrizione


I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" presentano della case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work realizzate presso alcune imprese partner del Master Universitario in Marketing Management (MUMM). Le case history presenti nel testo sono di grande interesse per tutti coloro che desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo terzo volume della collana presenta i casi realizzati in Colgate, DaimlerChrysler, Peroni, Playtex e Unilever.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Casi di marketing. Vol. 3

Dettagli

Libro tecnico professionale
208 p., Brossura
9788846485434
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it