Il caso Falchi. Una nuova indagine per il commissario Pasubio
Il primogenito di un facoltoso imprenditore scompare nel nulla, una banda di criminali rapina le cassiere dei supermercati e un misterioso pattinatore scippa vecchiette: sono questi gli eventi criminali che il nostro commissario Pasubio si trova di fronte all'inizio di questo romanzo. Con lui ritroverete la "squadra" conosciuta in occasione della prima storia: Il destino qualche volta ha ragione. Una nuova avventura ricca di suspense e colpi di scena sino all'epilogo, sempre ambientata nella Milano dei nostri giorni, che vi permetterà anche di approfondire il lato umano e sentimentale del giovane poliziotto. Un giallo gustabile da tutti, giovani e adulti, che vi farà trascorrere alcune ore in compagnia di Pasubio e del suo mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:8 dicembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it