una bella scoperta! la storia è intrigante e Charlotte è semplicemente fantastica.
Un caso per Charlotte Holmes
Watson e Holmes come non li avete mai visti.
James Watson, aspirante scrittore, rugbista per caso, ha sempre sognato di incontrare Charlotte Holmes e diventarne amico; ma quando, suo malgrado, si ritrova in un college americano frequentato anche da lei si rende conto che non sarà facile: Holmes ama il violino e la chimica e oltre alla straordinaria capacità di deduzione ha ereditato da Sherlock anche la dipendenza da certe sostanze… Poi un giorno, nei dormitori, avviene un omicidio e Charlotte e James sono gli unici sospettati. Dedicandosi alle indagini per scagionarsi, Holmes e Watson rivivono nei panni dei progenitori e il loro legame diviene sempre più forte. Sarà un secondo crimine a rischiare di spezzarlo facendo emergere dal passato delle verità scomode. Da questo momento nessun luogo sarà sicuro per James e Charlotte, e l’unica cosa che potranno fare per salvarsi è fidarsi l’uno dell’altra.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ginevra 17 giugno 2025top libro
-
Paola Andena 30 dicembre 2024Fantastico!!
Libro molto bello, ti senti parte della storia intrigante. Finale a sorpresa dopo una lunga indagine!!
-
cassie 26 gennaio 2022una piacevole scoperta
Semplicemente fantastico! Il libro scorre molto bene, tratta di tematiche attuali senza annoiare. Una piacevole lettura per staccare!!! Non sono una grande fan di Holmes e Watson, ma qui mi sono dovuta ricredere! I personaggi sono intriganti, da una parte il troppo buono e coraggioso Jamie, d’altra la cinica, fredda e scaltra Charlotte…un duo che fa faville! Un young adult mistery che consiglio a tutti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it