I ed. italiana, collana Saggi", vol. 380. In-8; pp. XII+372; cart.; sovracc. con ritratto fotografico in b/n di R. Sorge nell'ottobre 1933, all'inizio della sua missione. Con 14 illustrazioni in b/n f. t. Stato buono (stato d'uso ella sovraccoperta con gore, bruniture soprattutto al dorso e al primo risvolto e qualche piccolo strappo ai margini)" . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it