Cassandra è un’opera, su libretto di Matthew Jocelyn, basata sulla contezza di ciò che sta per accadere, senza poter fare nulla per evitarlo; sul presagire la catastrofe e non essere ascoltati. È un’opera che parla del nostro presente.Le due protagoniste, profetesse del loro tempo, sono messaggere di un mondo che cambia: Cassandra, figlia di Priamo, mette in guardia i Troiani dalla rovina imminente, ma nessuno le crede e il suo mondo finisce. Sandra, giovane climatologa e dottoranda, sceglie la comicità per comunicare l’urgenza della crisi climatica, senza riuscire a farsi comprendere. Infine, le due si incontrano: la Cassandra del mito e la Sandra di oggi.
Venditore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it