Cast - copertina
Cast - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cast
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Illiustrato con immagini a colori e in bianco e nero (fotografie e disegni). Testi di Steven Bode, Camilla Brown, David Chandler. Biografia

Cm 20x30. pp. 250 circa. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). .

Basandosi sull'esperienza della città, Dryden Goodwin lotta con la natura continuamente mutevole del nostro contatto con le persone che ci circondano, sia quelle conosciute - famiglia e amici - sia quelle anonime, gli sconosciuti che incrociamo per strada.  Il suo lavoro suggerisce le tensioni di una società in cui la paura, il sospetto e le sempre presenti tecnologie di sorveglianza infettano sempre più l'atmosfera dello spazio pubblico.
Pubblicato in concomitanza con una grande mostra del lavoro di Goodwin alla Photographers' Gallery di Londra, questo libro riunisce nuovi lavori presentati in questa mostra con opere precedenti, per esplorare i ricchi dialoghi tra disegno, fotografia e video che definiscono la pratica ibrida di Goodwin. Cast estende queste indagini e le loro varie collisioni tra disegno e fotografia e porta avanti la pratica di Goodwin di disegnare e graffiare sulla superficie dell'immagine, qualcosa allo stesso tempo intimo e invasivo, un intervento fisico che l'artista caratterizza anche come un modo di 'pensare nella fotografià e nella natura in stallo del tempo fotografico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Illiustrato con immagini a colori e in bianco e nero (fotografie e disegni). Testi di Steven Bode, Camilla Brown, David Chandler. Biografia</p> Cm 20x30. pp. 250 circa. . Perfetto (Mint). . Prima edizione (First Edition). . <p><em>Basandosi sull'esperienza della città, <strong>Dryden Goodwin</strong> lotta con la natura continuamente mutevole del nostro contatto con le persone che ci circondano, sia quelle conosciute - famiglia e amici - sia quelle anonime, gli sconosciuti che incrociamo per strada.  Il suo lavoro suggerisce le tensioni di una società in cui la paura, il sospetto e le sempre presenti tecnologie di sorveglianza infettano sempre più l'atmosfera dello spazio pubblico.</em><br /><em>Pubblicato in concomitanza con una grande mostra del lavoro di Goodwin alla Photographers' Gallery di Londra, questo libro riunisce nuovi lavori presentati in questa mostra con opere precedenti, per esplorare i ricchi dialoghi tra disegno, fotografia e video che definiscono la pratica ibrida di Goodwin. <strong>Cast</strong> estende queste indagini e le loro varie collisioni tra <strong>disegno </strong>e <strong>fotografia </strong>e porta avanti la pratica di Goodwin di disegnare e graffiare sulla superficie dell'immagine, qualcosa allo stesso tempo intimo e invasivo, un intervento fisico che l'artista caratterizza anche come un modo di 'pensare nella fotografia' e nella natura in stallo del tempo fotografico.</em></p>

Immagini:

Cast

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570012270176
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it