Avevo letto altri due libri di questo autore, che mi erano pure piaciuti.... ma questo non sono riuscita a leggerlo scorrevolmente. Il libro è scritto molto bene, ma la trama all'inizio non mi ha convinta.. da leggere , ma a mio parere non è il capolavoro di Baricco
A Quinnipak c'è una locomotiva di nome Elizabeth, la locomotiva del signor Rail. A Quinnipak si suona l'umanofono, lo strumento del signor Pekish. Quinnipak è un luogo dove chi vive o chi ci arriva ha una storia scritta addosso. Quinnipak è un luogo che invano cerchereste sulle carte geografiche. Eppure è là. Il libro è uscito per la prima volta nel 1991.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Annamb 27 febbraio 2025LIBRO SCRITTO BENE TUTTAVIA..
-
Veronica 04 gennaio 2025Castelli di rabbia
Grande apertura mentale e ritmo vorticoso. È stata una lettura mozzafiato.
-
lettrice 12 agosto 2022Baricco barocco
Ho amato altri libri di Baricco (Oceano mare su tutti) ma questa è stata davvero una lettura faticosa a causa della quasi totale assenza di dialoghi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it