Il castello blu
- Questa edizione è unica; - La traduzione è completamente originale ed è stata realizzata per l'Ale. Mar. SAS; - Tutti i diritti riservati. Il castello blu è un romanzo della scrittrice canadese Lucy Maud Montgomery, pubblicato per la prima volta nel 1926. Un romanzo affascinante che ruota attorno a Valancy Stirling, una donna di 29 anni che vive una vita tetra e opprimente in una piccola città canadese all'inizio del XX secolo. Valancy è dominata dalla sua prepotente famiglia, che la vede come una vecchia zitella con poco da offrire. La sua unica via di fuga è l'immaginazione, dove sogna un bellissimo “Castello Blu” in cui è libera e felice. La vita di Valancy subisce una svolta drammatica quando riceve una diagnosi scioccante dal suo medico: ha una malattia cardiaca e le resta meno di un anno di vita. Di fronte a questa prognosi infausta, Valancy decide di liberarsi dalla sua esistenza restrittiva e di iniziare a vivere alle sue condizioni. Si trasferisce dalla casa di famiglia, sfida le aspettative della società e inizia a fare scelte che le danno gioia e soddisfazione. Nella sua ricerca di una vita più significativa, Valancy trova l'amore con Barney Snaith, un uomo solitario dal passato misterioso. Insieme, costruiscono una vita piena di felicità e avventura nella loro versione del Castello Blu.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows