Il castello che non c'è. Storia del castello salsese a Gallinella - Roberto Mancuso - copertina
Il castello che non c'è. Storia del castello salsese a Gallinella - Roberto Mancuso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il castello che non c'è. Storia del castello salsese a Gallinella
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Nascosti in un bosco di Salsomaggiore Terme rimangono solo pochi resti di un grande castello millenario, che fu proprietà dei marchesi Pallavicino e del capitano di ventura Niccolò Piccinino giunto qui dopo la battaglia di Anghiari, descritta nell'affresco perduto di Leonardo. Quel castello scampò per secoli a distruzioni e congiure,ma non alla sete di profitto di uomini moderni. Era il castello di Gallinella quel castello che non c'è più.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

31 maggio 2019
56 p.
9788831622745
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it