In un angolo deserto della Bretagna, ben protetto dalle alte maree, sorge Magnapotta, il castello di Monculo, un signorotto inglese ritiratosi lì a celebrare i piaceri di una vita oziosa e licenziosa. Siamo all'indomani della seconda guerra mondiale e insieme con lui ci sono due nerboruti servitori negri, un amico venuto in visita e alcune signorine, specializzate in tante "cose divertenti".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it