Il castello di Axel - Studio sugli sviluppi del simbolismo tra il 1870 e il 1930
Prima edizione italiana. Collana "La Cultura", 100 - Brossura editoriale di 267 pagine. Traduzione di Marisa e Luciana Bulgheroni. Segni del tempo esterni e lieve sentore di umidità, ma nel complesso buona-ottima copia di un'edizione non comune -- INDICE: Il simbolismo - W. B. Yeats - Paul Valéry - T. S. Eliot - Marcel Proust - James Joyce - Gertrude Stein - Axel e Rimbaud - Indice analitico . 267 Mediocre (Poor) Prima edizione Il Saggiatore - La Cultura n. 100 - luglio 1965 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina ingiallita , con lievi aloni causati dalla polvere, segno di piegatura sull'angolo superiore anteriore destro e lievi segni di usura anche in altri spigoli
Venditore:
Informazioni:
Prima edizione Il Saggiatore - La Cultura n. 100 - luglio 1965 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina ingiallita , con lievi aloni causati dalla polvere, segno di piegatura sull'angolo superiore anteriore destro e lievi segni di usura anche in altri spigoli. Pagine all'interno imbrunite fattore tempo ma in buone condizioni. Segno di piegatura sullo spigolo superiore anteriore laterale nelle prime 35-40 pagine. Rilegatura un pò allentata. Nel complesso condizioni accettabili. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 267 Mediocre (Poor) Prima edizione Il Saggiatore - La Cultura n. 100 - luglio 1965 - in COPERTINA FLESSIBILE. Copertina ingiallita , con lievi aloni causati dalla polvere, segno di piegatura sull'angolo superiore anteriore destro e lievi segni di usura anche in altri spigoli
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it