"Tremava alla sola idea di ammettere che la sua piccola creazione avesse potuto provare amore vero". Un romanzo da leggere tutto d’un fiato, scoprendo pagina dopo pagina segreti, intrighi e svolte che mai si potrebbero immaginare nel corso della narrazione. È un racconto capace di sorprendere, affascinare, spaventare, e sì, anche commuovere: la genialità e il talento dell’autrice consentono al lettore di immedesimarsi nella storia, di conoscere i protagonisti, di soffrire con loro, di rabbrividire, di sprofondare nelle vicende di Torre Secca, uscendone meravigliati, ma anche distrutti. La brillante Girardi è stata capace di sfiorare più tematiche in una varietà stupefacente di generi letterari, facendo riflettere su un’idea del tutto originale di umanità, che emerge man mano che i rapporti sofferenti di una famiglia e il suo segreto strabiliante, vengono svelati.
Un vecchio castello di famiglia, un misterioso scienziato e tre ragazzi sull'orlo del baratro. Quali orrori Saverio Del Giglio nasconde nel suo laboratorio e nella sua vita? Quale terribile segreto trascinerà chiunque si avvicini alla sua cupa dimora in un vortice di dolore, paura e morte? L'antico maniero di famiglia diverrà teatro dei più inaspettati terrori dell'inconscio umano e del progresso scientifico. Al lettore, il coraggio di scoprirli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Storia avvincente, ricca di suspense, che ha saputo tenermi incollata fino all'ultima pagina. Ho divorato il romanzo in poco tempo, trascinata dallo stile scorrevole della scrittrice e dalla voglia di veder risolto un mistero che ho trovato ben congegnato. Ho particolarmente amato i personaggi di Amos e Dalila, così ben caratterizzati da essermi rimasti impressi nel cuore. Insomma, un libro consigliatissimo!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it