Tutto ok
Il castello interiore
La teologa Adriana Valerio, con una partecipata riflessione da "donna a donna" e un linguaggio semplice ma puntuale, racconta il capolavoro di Teresa d'Avila, "Il Castello interiore", dando una nuova lettura della mistica spagnola. L'anima è come un castello dalle molte stanze. Ma, per arrivare al centro del castello dove abita Dio, Teresa si fa nomade andando alla ricerca della dimensione profonda della vita. La sua spiritualità nasce dall'esperienza, è verificata nel quotidiano e radicata nella preghiera, e pone la "debolezza" femminile al centro di una sfida per costruire una nuova figura di donna.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
agatino battiato 29 novembre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it