Il castello e i suoi amanti - Massimo Baistrocchi - copertina
Il castello e i suoi amanti - Massimo Baistrocchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il castello e i suoi amanti
Disponibile in 1 gg lavorativo
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Schwerinsburg è un vecchio castello costruito in Namibia ai primi del novecento dalle truppe tedesche, giunte dalla madrepatria per difendere le colonie dagli attacchi delle tribù locali. Ottant'anni dopo, un archeologo italiano è chiamato a dipanare i misteri dell'antico maniero, ormai ampliato e rinnovato dai successivi proprietari, e a scovare un presunto passaggio segreto. Dalla ricerca emergeranno cose e persone dimenticate; e gli eventi prenderanno una piega inimmaginabile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina uso tela con titolo in oro al dorso. Tagli, impolverati, e pagine ingialliti lievemente. Sovraccoperta sporca di polvere al piatto. Collana: ''Romanzi/129''. hardcover 327 9788877708502 Buono (Good) .

Immagini:

Il castello e i suoi amanti

Dettagli

327 p., Rilegato
9788877708502
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it