Casus belli
Primavera 2006. La pace, la tranquillità di provincia. Poi la furia. La morte. Un killer anonimo ed implacabile. Una mano professionista capace di uccidere a sangue freddo. Ma perché? Qual è il casus belli dell'efferata carneficina? Un uomo di legge, con un passato da dimenticare e lo sguardo triste. Questo è Marzio Merisi. Un semplice poliziotto di provincia determinato nella sua lotta contro il crimine. Quella notte vide una donna correre. Salì le scale. Accese la luce. Poi l'orrore. Il dubbio. La paura. Era la primavera del 2006.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it