Gli eventi funesti che imperversano sul Pianeta, oltre a provocare effetti devastanti tangibili, mettono a dura prova la fragilità emotiva dell'uomo facendolo precipitare in una crisi d'identità non meno lacerante di un'alluvione, un incendio o un uragano, che annulla i punti di riferimento spaziotemporali. Tre psicologi indagano i comportamenti e le reazioni messi in atto da coloro che hanno subito eventi catastrofici.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it