Catechismo della dottrina buddhistica
"Il 7 settembre 1875, diciassette persone si incontrarono in una casa di New York..." Con queste semplici parole, Emma Harding Britten, scrittrice e direttrice del Western Star Magazine, descrive la nascita della Società Teosofica, sotto la presidenza di Henry Steel Olcott. Alla ricerca filosofica e religiosa, presto si affiancherà un'intensa attività missionaria in India. Nel centenario della morte, il Catechismo rappresenta ancora un'opera di riferimento per il mondo buddista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it