Catherine Wagner. In Situ: Traces of Morandi. Ediz. italiana e inglese
Venditore:
Informazioni:
<p>Edizione bilingue italiano-inglese / Italian-English edition. Catalogo della mostra di Bologna, Museo Morandi, 25 marzo - 8 ottobre 2017 -- Volume cartonato in formato oblungo (32x24 cm), 112 pagine riccamente illustrate a colori. Intervista all'artista di Giusi Vecchi, testo critico di Peter Benson Miller; catalogo delle opere e biografia in chiusura. Copia eccellente di un volume non comune -- Nel corso della sua pi&ugrave; che trentennale carriera, Catherine Wagner ha studiato l'ambiente costruito come metafora del modo in cui creiamo le nostre identit&agrave; culturali, usando la fotografia per analizzare le diverse modalit&agrave; in cui l'uomo ha plasmato il mondo. Durante gli anni scorsi l'artista ha lavorato nello studio di Casa Morandi e in quello di Grizzana, dove ha immaginato nuove nature morte con gli oggetti che il maestro bolognese rappresentava nelle sue opere, astraendo da questi modelli, sia formalmente che concettualmente, diverse composizioni.</p>.
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it