Una band che ritorda ad incidere insieme dopo dieci anni di separazione, dopo aver perso una voce che l'ha caratterizzata quando era sulla cresta dell'onda, ed in un genere magmatico e multiforme come il rap. Sembrerebbe la ricetta perfetta per il disastro. I 99 posse però sono sfuggiti a questo destino. Sia per bravura, sia per l'apertura a collaborazioni prestigiose (spicca Caparezza, ma Clementino è un nome nuovo della scena che farà presto valere al grande pubblico le sue doti), ma soprattutto per la continua attualità del loro messaggio. I Posse hanno ancora molto da dire, ed anche in minoranza lo cantano, magari anche per dispetto: gli ultimi Jedi che tramano durante il trionfo dell'Impero.
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ANDREA PORRU 11 dicembre 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it