Per Krissie, così irresponsabile, così scombinata, Sarah è sempre stata una roccia, una rete di protezione. Due amiche tanto diverse, eppure unite da quando avevano quattro anni. Era Sarah ad ascoltare le proteste di Krissie dopo che aveva preso una multa, a farle da infermiera quando aveva due linee di febbre, a passarle in silenzio le patatine quando aveva bisogno di solitudine. Fino al giorno in cui Krissie l'ha uccisa. Quel campeggio nelle Highlands scozzesi doveva essere una vacanza tranquilla, per allentare lo stress: quello di Krissie, dovuto alla recente - e imprevista - maternità (dopo un incontro fugace in una discoteca), e quello di Sarah, dopo i ripetuti - e sterili - tentativi di maternità (nonostante un lungo e regolare matrimonio). Sono partite insieme a Kyle, marito di Sarah e vecchio amico di Krissie: un triangolo in cui si accende un crescendo di tensione, gelosia, desiderio. Fino all'inevitabile - Krissie che finisce a letto con Kyle - e all'imprevedibile: Sarah che cade da un precipizio durante un litigio con l'amica.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it