Causa di morte - Patricia D. Cornwell - copertina
Causa di morte - Patricia D. Cornwell - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Causa di morte
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


E' l'alba di Capodanno. Avvisata da una telefonata anonima, Kay Scarpetta ritrova il cadavere di un sommozzatore nelle gelide acque di un arsenale della Marina. La vittima è un noto giornalista, amico della stessa Kay. Ma cosa cercava un cronista in quelle acque? Messa di fronte a una ragnatela di intimidazioni e tentativi di depistaggio, l'investigatrice dovrà affrontare una minaccia molto più pericolosa di qualsiasi serial killer. Qualcosa di potente e malvagio che sta seminando paura e morte.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Imagine's Book
Libreria Imagine's Book Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
356 p.
9788804460145

Valutazioni e recensioni

  • Luca Baini

    buon libro ricco di colpi di scena...finale non brillantissimo!

Conosci l'autore

Foto di Patricia D. Cornwell

Patricia D. Cornwell

1956, Miami, Florida

Patricia Cornwell è una scrittrice statunitense, discende dall'autrice de La Capanna dello Zio Tom. È stata cronista di nera prima di diventare analista informatico presso l'ufficio di medicina legale della Virginia. È tra i fondatori dell'Istituto di scienze e medicina forense della Virginia e Senior Fellow dell'International Crime Scene Academy del John Jay College of Criminal Justice, nonché membro del McLean Hospital's National Council, dove è un sostenitrice della ricerca psichiatrica.Ha esordito nella narrativa nel 1990 con il romanzo Postmortem (in Italia nel 1995), l'unico romanzo ad aver vinto nello stesso anno i premi Edgar, Creasey, Anthony, Macavity e il Prix du Roman d'Aventure. Il successo, raggiunto a livello mondiale con Oggetti di reato (1993),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it