buon libro ricco di colpi di scena...finale non brillantissimo!
E' l'alba di Capodanno. Avvisata da una telefonata anonima, Kay Scarpetta ritrova il cadavere di un sommozzatore nelle gelide acque di un arsenale della Marina. La vittima è un noto giornalista, amico della stessa Kay. Ma cosa cercava un cronista in quelle acque? Messa di fronte a una ragnatela di intimidazioni e tentativi di depistaggio, l'investigatrice dovrà affrontare una minaccia molto più pericolosa di qualsiasi serial killer. Qualcosa di potente e malvagio che sta seminando paura e morte.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Luca Baini 05 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it