Pesce Gatto ha tutte le fortune: è giovane, bello, pieno di talento, viziato dai genitori e dai quattro fratelli, e circondato dall'amore di molte donne. La buona sorte lo abbandona solo un attimo, mentre è in macchina con l'amichetta del momento. Un istante di distrazione, l'auto esce di strada e lui si ritrova, più morto che vivo, all'ospedale. Ne esce quattordici mesi dopo, più di un anno speso a resuscitare e ad abituarsi all'idea che, a meno di un miracolo, sarà tetraplegico per sempre. "Cavalcade" è un libro scioccante per due ragioni: perché racconta una storia drammaticamente vera, e perché lo fa usando un regime insolito, quello dello humor.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it