In "Cavalcando la tigre" la scrittrice condivide con il lettore il suo percorso e gli insegnamenti ricevuti dai suoi vari maestri, sia delle arti marziali che di Reiki. Racconta le sue scoperte e conquiste attraverso il vissuto quotidiano, cercando di mettere in pratica quanto imparato. Il terzo livello Reiki le lascia degli insegnamenti molto nobili che l'aiutano a riscoprire la sua parte più autentica, quella insita in ognuno di noi. A ricordare quello che è lo scopo della vita attraverso i cicli, il perdono, la paura, l'amore, le leggi universali, la preghiera. Attraverso questo percorso durato tredici mesi, con lezioni e compiti mensili, si acquisiscono gli strumenti per entrare a far parte dell'Ordine Mistico, di quel certo tipo di campo morfologico, della coscienza collettiva, per portare coscienza e vita a tutto il mondo. Si fa parte di un gruppo di persone e anime che cercano di portare pace e amore. Questa è la missione del terzo livello. Lo scopo di questo libro è quello di spronare il lettore a vedere il lato bello della vita, non lasciarsi travolgere degli eventi, ma imparare ad affrontare la vita, cavalcandola.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it