Cavalier Dentone
Dentone è un cavaliere errante. Durante un raduno a corte è alloggiato in un fienile fuori dalle mura. Nottetempo l'imperatrice Melania assalta di sorpresa la fortezza facendo prigioniera la famiglia reale. Dentone ripara nella Landa dei Desideri Dimenticati, terra di magie, con l'intento di raccogliere un esercito, muovere guerra all'usurpatrice e neutralizzare le sue agguerrite truppe scelte. L'imperatrice stessa decide di scendere personalmente in campo per assassinare il capo della rivolta, ma per i due, nei pressi del castello, è in agguato, implacabile, il Vero Amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it