Questa è la storia di un bosco, di due paesi, di una guerra, di una crociata e di tanti bambini, innumerevoli bambini, e di un cavaliere. Storia di un grande mistero e di un po' di paura. Di un cavaliere crudele e nero, più nero della notte e del male. È la storia anche di lupi, di pipistrelli e dolcissime api. Ma soprattutto è storia antica, di molti anni fa, quando la luce era breve e il buio veniva troppo presto e faceva davvero paura; quando l'oscurità regnava sovrana sul piccolo mondo degli uomini. Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it