Il cavaliere azzurro
Colonna sonora dell’omonimo spettacolo teatrale della compagnia Solari-Vanzi (Gaia Scienza), ad opera del collettivo composto da Paolo Modugno (chitarra acustica ed elettrica, sanza, bendir, nastri e campionatore) Massimo Terracini (piano, campionatore, nastri) Gino Castaldo (nastri e campionatore) ed Ermanno Ghisio Erba (batteria e percussioni). Pubblicato originariamente nel 1986, il disco gode tuttora di una grandissima reputazione, anticipando in toto le più contemporanee filiazioni tra musica etnica ed elettronica. Tra clangori post-industriali, distese Ambient, riferimenti sparsi alla cosiddetta Fourth-World Music ed una capacità di indagare le peculiarità della musica acustica e tribale, i nostri depositarono un documento memorabile oggi disseppellito con dovizia di particolari da Soave.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it