Molto probabilmente il mio libro preferito di tutta la saga. Quando lo finii ero molto triste che non ci sarebbe stato un continuo ma alla data di oggi ne sono usciti altri 3! Se siete arrivati fino a qui vuol dire che la saga vi è piaciuta, in un modo o nell'altro, se siete capitati qua per caso… Beh, recuperatevi tutto!
Il cavaliere del tempo. Hyperversum. Vol. 3
Sono passati tre anni dal momento in cui Ian e Daniel si sono salutati prendendo strade (e secoli) molto diversi tra loro. Di tanto in tanto, Daniel non può fare a meno di ritentare una partita con Hyperversum, nella speranza di incontrare nuovamente l'amico. Inaspettatamente, un giorno, riceve una misteriosa mail firmata Falco d'Argento, il soprannome con cui Ian è conosciuto nella sua vita medievale. Daniel è sconvolto: come è possibile? È ancora una volta il gioco che si intromette nelle loro vite? È realmente Ian, che ha trovato un nuovo varco nel tempo? O qualcuno si cela dietro le ali del Falco? E perché?
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anpan 07 agosto 2024La fine?
-
sonia tricase 04 luglio 2010
una trilogia da leggere! con delle fantastiche ambientazioni storiche mi ha appassionata fin dal primo libro! non bisogna farsi spaventare dalla voluminosità del volume: ne vale la pena! anzi, concordo con chi chiede il 4° volume!!
-
Domenica Iusco Caputo 01 febbraio 2009
è incondizionatamente un libro perfetto e di autentica avventura mista a storia, amore, coraggio, amicizia, mistero, suspense... è impensabile pensare che prima o poi finirà, che ian - leale e coraggiso -, daniel - sensibile e fiero-, Isaeau - la bellissima dama - e tutti gli altri, prima o poi, finiranno nel dimenticatoio. NO. LORO SONO REALI, VIVIDI, NELLA MIA MENTE. leggete Hyperversum e ne rimarrete travolti e incantati
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it