cavaliere del vento
Si fa presto a dire evasione! Ma come si fa ad evadere se la realtà rispunta sempre prepotentemente davanti agli occhi come il tuo peggior nemico? La ricerca, la maturazione, il viaggio, la scoperta in un mondo nel quale anche trovare un nome è un'impresa difficile. "Il Cavaliere del Vento" affronta due mondi paralleli, quello reale e quello dell'evasione cercando di ritagliarsi un proprio spazio all'interno di questa realtà che in un modo o nell'altro sembra troppo stretta e con troppe regole.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:1
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it