Nel 1935 Samuele Greco, detto Sam, è uno dei più giovani e promettenti piloti dell'aviazione italiana. Due anni dopo, di quel promettente avvenire non è rimasto nulla. Accusato dell'omicidio della fidanzata, Sam è costretto a fuggire. Coinvolto nella guerra civile spagnola, la sua vita è travolta da un turbine quando conosce Amir, bella e misteriosa. Un turbine che lo porterà in Africa, sulle tracce di una città perduta, del tesoro della Regina di Saba e di una strana capsula, che contiene i segni di antiche civiltà scomparse. Pericolosi fanatici percorrono i suoi stessi sentieri. Nelle foreste dell'Etiopia, Sam riuscirà a decifrare un segreto custodito da millenni e troverà la strada per dimostrare la sua innocenza.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it