Cavalieri d'Oriente
Volume illustrato sulle coperte da cavallo e da sella dal XVII al XX secolo. Condizioni molto buone: rilegatura rigida, copertina sporca e lievemente usurata, tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure in cm: 30x24.5x3
in quarto Molto buono (Very Good) .Venditore:
Informazioni:
Volume illustrato sulle coperte da cavallo e da sella dal XVII al XX secolo. Condizioni molto buone: rilegatura rigida, copertina sporca e lievemente usurata, tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure in cm: 30x24.5x3 in quarto Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it