Una cavalla di razza
La scrittrice scolpisce, attraverso scorci, dialoghi, situazioni, una dimensione sia interiore che sociale, in cui i valori della vita, forse meglio la mentalità comune della maggior parte della famiglia italiana cede il passo a nuovi modelli. In un intreccio tra bene e male, pregi e difetti, aspirazioni e disillusioni, lo scontro tra opposti trova in questa narrazione un bagliore che illumina non solo la protagonista, Lavinia, ma soprattutto il lettore, invitato a riflettere, a scavare nel profondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:20 luglio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it