I ed.: giugno 1968. Collezione diretta da Giovanni Grazzini Chi è ? " Gente famosa ", Volume 13. XVI/ 176 di cui le ultime di informazione editoriale, illustrate in nero)/ brossura incartoncino patinato bianco con grafica in nero e rosso e con un ritratto del 'Piero' in giallo chiaro/rosso/verde/blu/bianco (elaborazione grafica da fotografia). Stato buono (leggera usura della copertina, in particolare ai margini - copertina e pagine brunite e con piccole fioriture - taglio laterale delle pagine con gora da umidità). Indice: Dati biografici - Introduzione. Un bandito speciale - La Banda Cavallero (Il Piero della barriera - In due al primo assalto - Non fermatemi. Sparo - Un milione a impiegato - La strage di Milano - La grande caccia - Sull'orlo del linciaggio) - I gangster di Milano (Le notti calde - La lotta per le bische - I gangster " europei ") - Frontiera violenta di Milano (Gli uomini coltello - Gli sceriffi della " fascia " - Licenza di sfruttare - Bovary per fame e paura). . 176. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it