Cavalletti, tele e colori
"Nella mia esperienza di scultore il disegno dipinto è sempre stato alla base di ogni mia opera sia come atto iniziale, vero e proprio incipit di quel processo artistico che mi impegna poi per mesi in modo quasi totalizzante, sia come puntuale e continuo riferimento, una sorta di mappa su cui orientarmi, nella realizzazione quotidiana del lavoro. Nel disegno l’ispirazione prende la sua prima forma e nel disegno il fare scultura si specchia in ogni suo sviluppo."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it