I cavalli bianchi del Volga
Siamo nel Ventennio Fascista. Felice è un contadinello che vive con le sue bestie a Costa Rossa, una borgata ai piedi delle montagne della Valle di Susa. Conosce, si innamora e sposa una ragazza violinista di Torino. Al termine della guerra una famosa scrittrice si offre di scrivere il romanzo della sua vita, incuriosita dagli aneddoti da lui raccontati. Tutto il romanzo è dunque la vita di Felice affiancata agli avvenimenti della guerra, con un epilogo totalmente inaspettato che si snoda negli ultimi capitoli e prorompe in un ulteriore finale a sorpresa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:24 marzo 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it