Cavallo di Troia - copertina
Cavallo di Troia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cavallo di Troia
Disponibilità immediata
70,00 €
70,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Edizione limitata di 400 esemplari numerati, il nostro è il n. 356 - Cartella editoriale a stampa contenente 2 pagine di testo (prefazione di Carlo Belli), un grande manifesto illustrato di cm 67 x 95 ripiegato e una splendida linoleografia protetta da doppia velina. Opera in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Edizione limitata di 400 esemplari numerati, il nostro è il n. 356 - Cartella editoriale a stampa contenente 2 pagine di testo (prefazione di Carlo Belli), un grande manifesto illustrato di cm 67 x 95 ripiegato e una splendida linoleografia protetta da doppia velina. Opera in ottime condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.</p>.

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570252088524
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it