La caverna del sonno
Ernesto Veglia aveva otto anni e due brutte occhiaie. Era un bambino come tanti: preferiva le vacanze alla scuola, il calcio alle lezioni di nuoto, l'estate all'inverno, le patatine fritte all'insalata, il Natale alla Pasqua. Ma aveva una caratteristica particolare che lo distingueva da tutti gli altri: non sapeva dormire. Ernesto sembrava vittima di uno strano incantesimo, che nessun dottore poteva spiegare: non si addormentava mai. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:23 febbraio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it