Enrico ormai è risaputo, quando più ci fà attendere più tira fuori delle opere capolavoro.
La Caverna di Platone
Il 17 gennaio 2025 uscirà “La Caverna di Platone” (Sony Music) il nuovo album di inediti di ENRICO RUGGERI. Questo nuovo progetto rappresenta un altro capitolo significativo nella straordinaria carriera del cantautore, noto per la sua capacità di unire testi profondi e sonorità ricercate. "La caverna di Platone", il cui titolo è ispirato al celebre mito filosofico, è un'opera densa di riflessioni culturali e sociali, che affronta temi attuali con la consueta intensità poetica e uno stile che continua a mutare, pur rimanendo fedele alla sua identità artistica. Un nuovo album, a distanza di tre anni dal precedente “La rivoluzione”, che rappresenta un ulteriore passo nel percorso di una delle voci più autorevoli del panorama musicale italiano con una visione musicale in costante evoluzione. Il disco sarà disponibile in digitale, CD e vinile 180 gr.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Donato 24 marzo 2025La Caverna di Platone
-
Giovi 22 febbraio 2025Capolavoro
Album che rappresenta un unicum in un momento storico…….sanremese. Altro che canzonette sciocche cantatae da influencer. Canzoni bellissime con testi che fanno riflettere. Ascoltate Il Poet oppure Das Ist Mir Wurst davvero notevoli. Ma inbrani sono tutti molto belli!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it