Le caverne della morte
Con "Le caverne della morte" vengono presentati per la prima volta al pubblico italiano i racconti gotici e dell’orrore di Gertrude Atherton, prolifica scrittrice statunitense attiva tra fine Ottocento e primo Novecento. Storie di fantasmi e del macabro, sulla scia di maestri quali Henry James e Ambrose Bierce, tra cui racconti più volte antologizzati quali The Bell in the Fog e Striding Place, quest’ultimo inserito da Joyce Carol Oates nella sua selezione di American Gothic Tales. Con un’introduzione e una postfazione di S.T. Joshi.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it