Cavour e i Torinesi nel 1859 - Luigi Gramegna - ebook
Cavour e i Torinesi nel 1859 - Luigi Gramegna - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cavour e i Torinesi nel 1859
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Luigi Gramegna nel suo romanzo-saggio, ambientato a Torino durante la Seconda guerra d'indipendenza, fa rivivere quei giorni pieni di entusiasmo e speranze, quando non c'era "un popolano che non si sentisse trasformato in diplomatico e non discutesse coi vicini, cogli avventori, coi passanti le cose della Patria" e Camillo Paolo Filippo Giulio Benso, conte di Cavour, Presidente del Consiglio dei ministri era per i suoi concittadini Papà Cavour o Papà Camillo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791255931027

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows