CCNL per i quadri direttivi e per il personale delle aree professionali delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane
Il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per i quadri direttivi e per il personale delle aree professionali delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane è stato firmato il 9 luglio 2023. Il 19 dicembre 2024 è stato sottoscritto il testo coordinato che, di fatto, lo ha reso operativo. Il CCNL rispecchia le esigenze di carattere organizzativo e produttivo legate alle peculiarità della mutualità bancaria. Oltre agli adeguamenti economici e a rimarcare la necessità di una formazione e di un aggiornamento professionale continui e specifici, il CCNL presenta importanti novità in tema di welfare e un significativo impegno nel sostenere la presenza della cooperazione di credito nei territori e nelle comunità dove opera.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it