Libro Cechov a Sondrio. Appunti sulla Russia Aldo Buzzi
Libro Cechov a Sondrio. Appunti sulla Russia Aldo Buzzi
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Cechov a Sondrio. Appunti sulla Russia
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Con la riproduzione di un biglietto da visita di Dostoevskij e una cartolina illustrata</p> <p>Volume n. 37 della collana "Prosa". Libro a cura di Vanni Scheiwiller e stampato in Azzate dal Consorzio Artigiano L.V.G. il 26 aprile 1991</p> 16mo. pp. 96. . Molto buono (Very Good). Piccole abrasioni ai risvolti di copertina (Small damage to cover). Prima edizione di 650 es. numerati. Scheiwiller [Novati, 2013] NOVATI, Laura. Giovanni e Vanni Scheiwiller editori. Edizioni Unicopli, 2013.

Dettagli

104 p., ill.
9788876441608

Conosci l'autore

Foto di Aldo Buzzi

Aldo Buzzi

1910, Como

Scrittore e architetto italiano. Nel 1938 si laurea in architettura a Milano, dopo aver compiuto studi presso il Politecnico e aver stretto un legame di amicizia che coltiverà per tutta la vita con Saul Steinberg. La sua attività di scrittore si è a lungo svolta principalmente nel cinema, dove ha lavorato in qualità come assistente alla regia, scene writer e screen writer per molte compagnie cinematografiche della vecchia Jugoslavia, a Roma, in Italia e in Francia. Ha collaborato ai film La kermesse heroica, Ridolini e la collana della suocera e Ridolini esploratore, e Sette anni di guai. Per dieci anni ha lavorato in una casa editrice. Ha collaborato a Il Selvaggio, Corrente, Prospettive, La Ruota, Il costume politico e letterario, il Caffè, The New York...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it