Cello Suites
Le tre Suite per violoncello di Benjamin Britten sono tra le più importanti opere per violoncello solo dopo Bach. Scritte per Mstislav Rostropovic, uniscono richiami alle tradizioni della musica antica a una voce decisamente moderna, coniugando padronanza formale, immaginazione drammatica e profonda intensità emotiva. In questa registrazione Pieter Wispelwey propone una nuova lettura, frutto di 45 anni di frequentazione di queste straordinarie pagine per violoncello solo.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it