Celtic Vedic
Dub Trees è uno dei progetti dub più apprezzati di Youth, che ha contribuito a definire il suono dei Liquid Sound Design tanto caro ai fan di tutto il mondo. Questo progetto è il terzo di un trittico di album che Youth ha realizzato con una specifica fusione celtica/indù. L'idea nasce dalla ferma convinzione di Youth che esista una forte correlazione tra le culture celtiche e vediche e le loro radici indiane settentrionali. Youth ha riunito una serie di collaboratori per tessere la sua magia labirintica su “Celtic Vedic”: Jah Wobble (PiL) al basso, Matt Black/Coldcut (Ninja Tunes) al soundscaping, il suonatore di pipe e flauto celtico galiziano Daniel Romar, la cantante indiana contemporanea di Bollywood Shridevi Keshavan e gli Elfic Circle. Oggi il team è ancora pioniere di nuove direzioni nell'ambito della Downtempo Electronica Music e di ritmi che creano paesaggi tridimensionali per l'esplorazione dell'immaginazione elioscopica e mappe psicoattive per l'astronauta interiore in ognuno di noi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it