La cena dei morti
Anche questa notte abbiamo rinnovato il magico invito. In questa notte dove i venti incantano la luna fredda, e gli assioli non cantano, saremo infinito, sarete tutti coloro che ho amato. Attraverso tutte le poesie di Gianluca Corsi si compie un viaggio in Sardegna, si scoprono orizzonti, s'intravedono terre lontane, misteriose nei loro profumi ancestrali, forse sognate, vissute in altre vite, ma così attraenti e vere. È un amore viscerale per la propria terra che pervade l'anima, la più intima essenza, nei luoghi sconosciuti persino a se stessi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it